Sono Tammy, sono nata a Milano ma da circa vent’anni vivo nella splendida Toscana, una terra meravigliosa, ricca di storia, cultura e tradizioni! ​

Sono una Wedding Planner, “un’organizzatrice di matrimoni”, e una Bridal Stylist, cioè una “consulente d’immagine per la sposa”. Cosa vuol dire? Vuol dire che realizzo tutto il progetto del tuo matrimonio scegliendo per te anche collaboratori e figure professionali specifiche per ciascuna situazione per cui nessuno, tanto meno la sottoscritta, si improvviserà per quello che non è o per cui non ha le giuste competenze. Come consulente d’immagine mi occupo della sposa a 360°.

Il mio compito sarà quello di aiutarti ad essere perfetta nel giorno delle tue nozze. Sarò presente durante la scelta dell’abito e degli accessori e ti consiglierò trucco e acconciatura in collaborazione con la truccatrice e la parrucchiera che avrai scelto. Ti darò consigli sul portamento e sul Bon Ton per farti sentire a tuo agio con velo e bouquet. Se lo vorrai sarò presente anche durante il tuo matrimonio e ti aiuterò in tutto. Sistemerò l’abito per l’ingresso in chiesa e durante i vari shooting fotografici.

Cercherò di farti vivere questo giorno senza pensieri e preoccupazioni.

Mi piace organizzare matrimoni intimi, ricercati, per poche persone… Quelli, insomma, tra i veri parenti ed amici più cari… Eventi che, strano da credere, richiedono uno sforzo organizzativo non indifferente… Perché in questi matrimoni, così particolari e profondi, l’attenzione al dettaglio, l’armonia fra i vari elementi, la semplicità e l’eleganza sono ai massimi livelli.

Sono una persona molto sincera, concreta, realista, ordinata e precisa. Amo l’organizzazione delle idee e delle cose ed al tempo stesso sono una sognatrice ed un’amante del bello. ​

Sono la tua Wedding Planner per la Toscana!